Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

06 aprile 2008

Svari


Ciao ragazzi, vi scrivo dal Nicaragua. Sono a casa dell'ale Salemanca in questo momento, che tornerà in italia alla fine della prossima settimana. Qui fa un caldo assurdo e io mi devo mettere in camicia (sì sorellina è successo quello che più temevi... sto usando le camicie!)
Comunque.. vi scrivo per dirvi che settimana scorsa mi è arrivata la scheda per votare, a casa mia in Costa Rica. Mi sono arrivate direttamente le schede colorate, quelle che di solito ti danno gli scrutatori quando firmi, al seggio. Quello che mi ha fatto incazzare enormemente e non ho ancora capito cosa sta succedendo è che nelle schede le opzioni erano solo 4, nel senso che i simboli dei partiti, tra cui poter scegliere, erano solo 4: Udc, PD, PdL e Destra. ma la sinistra?
appena mi ricordo vi manderò una foto di sta stronzata.. comunque, se qualcuno ha voglia di orientarsi un pò nelle prossime elezioni, vi mando questo link interessante:

http://www.voisietequi.it/

... comunque la migliore soluzione secondo me è quella del video dell'ultimo post.
Commenti su zeitgeist? o mi volete dire che non l'avete ancora visto, tutti presi dagli impegni quotidiani?
ragazzi... vale la pena

Vi mando un video interessante che ho trovato su internet






Saludos

Ale e guido... suerte questo mese!!!