Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

21 settembre 2008

Periodo inTESIto

Hey! oggi sono 2 anni che sono arrivato in Costa Rica!
per cambiare, metterò un post un pò serio in cui almeno si vede qualcosa dei miei progressi scolastici! heheheh...
è davvero cominciato il periodo di tesi qui... questo è l'ufficio dove lavoro, e dove date le temperature la mia compu si tava fondendo..
sembra quasi davvero che lavoro come non ho mai fatto!


http://www.catie.ac.cr/BancoConocimiento/C/cg_-_estudiantes/cg_-_estudiantes.asp?CodIdioma=ESP&CodMagazin=33&CodSeccion=129&IntMenu=4&MagSigla=

Il gruppo Cambio Globale del CATIE, al gran completo


Questi sono i miei tutori di tesi:
Raffaele, seduto, italiano che sta facendo il dottorato in policy network
Francisco, in piedi, dottore in economia ambientale


e per finire una chicca, un regalo alla nipotina di Tatiana che compie 5 anni:

3 Comments:

At settembre 24, 2008, Blogger eLeNa VeRoNeLli said...

ieppa michel!
buon anniversario e pura vida chiaramente...belli che siete nel video (mannaggiate che mi sbagli il giro col cappello)...mentre faccio un SuLe Mano per Tatiana!

 
At settembre 24, 2008, Blogger eLeNa VeRoNeLli said...

eheh anche la canzone, chiaramente doveva essere quella...

 
At ottobre 03, 2008, Blogger Pura Vida! said...

hehehehe.. in effetti sì, non c'ho più la mano..

 

Posta un commento

<< Home