Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

22 dicembre 2007

Nicaragua 2

Eccomi qua, solo soletto in costa rica a raccontarvi gli ultimi viaggi in Nicaragua. questa seconda parte è dedicata a la visita a Granada, la bella città coloniale che ha avuto abbastanza problemi con i pirati, all'epoca. E' costruita sulle rive di un lago che, attraverso l'effluente navigabile, la connette al mar dei caraibi. Tra l'altro, questo lago è l'unico al mondo ad ospitare i famosi squali d'acqua dolce. !!! il viaggio prosegue all' isola di ometepe, due vulcani che sorgono in mezzo al lago uniti con un lembo di terra.
una mappa del posto si trova in http://www.vianica.com/sp/visit/ometepe

Granada ( post 1)









Il viaggio verso Ometepe: questa lancia ci ha portato sull'isola, intossicandoci con il fumo nero che saliva del tubo di scarico!


Il vulcano visto dalla barca e la spiaggia santo domingo, sulla parte est dell'isola















2 Comments:

At gennaio 15, 2008, Anonymous Anonimo said...

Ueh Michel finalmente cavallo mi ha detto che fine hai fatto!Sono Bergnozzo ti ricordi?Minchia se te la sciali ascolta me FAI BENE! Stai li più che riesci ne vale la pena! Qui nella fedda e scura Brianza si lavora e si suscia la nebia per dirla alla Oscar.Ci si sente comunque bekl blog e belle foto! (invidia a manella)
Ciao!
Bergnozzo.

 
At gennaio 18, 2008, Anonymous Anonimo said...

sempre più senza parole, solo tanta stima di te......
quant'è bella la tua chica.....
ti abbraccio
Geo

 

Posta un commento

<< Home