Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

01 luglio 2007

2° miniconvention Costaricana di Giocoleria














Queste foto sono di un mese fa... anche se non è all'altezza delle convention nazionali europee (a dir la verità nemmeno la convention milanese è così piccola) però alla fine mi sono svegliato un pò a giocolare.... ragazzi aspettatemi a luglio che vi spremo facendo passing!!
hasta pronto

3 Comments:

At luglio 04, 2007, Anonymous Anonimo said...

si si passing e volley clava!

 
At luglio 05, 2007, Blogger sesa said...

BELLO CHESSEI!!!!
allora esisti ancora, ho letto il tuo messaggio sul blog....
cazzo, mi dispiace che non ci vedremo quando torni..infatti sono relegato qui a birmingham, e nella seconda meta` del mese ho pure ospiti, prima massi e poi la manu.
mi sa che per rivederci dovro` proprio venire a trovarti in costarica il prossimo anno.....
comunque pirlone, taca la` sto skype che qualche volta ci facciamo una sana chiacchierata come ai bei vacchi tempi!

SCIAO BBELLO!!!!

 
At giugno 30, 2011, Anonymous Anonimo said...

J'aime vraiment votre article. J'ai essaye de trouver de nombreux en ligne et trouver le v?tre pour être la meilleure de toutes.

Mon francais n'est pas tres bon, je suis de l'Allemagne.

Mon blog:
rachat de credit marseille et rachat de credit revolving

 

Posta un commento

<< Home