Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

06 aprile 2007

La laguna del campus








Non vi ho mai postato foto del mio campus... vedrò di farne un pò nei prossimi giorni.
per ora ho disponibili quelle che abbiamo fatto una notte in cui, usciti dal bar del campus,( dove c'è la piscina grande come quella di olgiate, all'aperto) abbiamo preso in prestito la barchetta dei giardinieri che puliscono il laghetto e abbiamo fatto un giretto nella laguna, sempre dentro del campus. In queste foto appaiono nuovi personaggi come Leo, capelli lunghi, paglie e rum in mano, un cileno che sta facendo la tesi sulle emissioni in CO2 generate da tutte le attività del CATIE, Carla, maglietta bianca, un'economista boliviana che sembrava skifiltosa all'inizio e invece si è rivelata un'economista alla gerry, e pablo, nell'ultima foto, un nicaraguense in "erasmus" (che qui si dice pasantìa).
ah...Buona pasqua a tutti!!!

1 Comments:

At aprile 10, 2007, Anonymous Anonimo said...

Ciao Mich, il 2007 si sta rivelando un anno iperimpegnativo, peccato non nel campo Kirlybirlyano, che è lì che sopravvive ma non esplode (seppur ci sia la possibilità) perchè ho tutte le energie impegnate nella tesi che arriverà a dicembre/gennaio. Sto facendo uno studio di erosione del suolo e sequestro della CO2 in boschi di faggio a diversa conduzione (alto fusto e ceppaia)... nella pratica faccio foto alle chiome degli alberi, campiono radici fini e misuro terra erosa...

 

Posta un commento

<< Home