Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

09 ottobre 2006



Ciao ragazzi!
finalmente siamo riusciti ad aprire un blog! Siamo in Costa Rica già da 20 giorni e abbiamo fatto un sacco di cose.... abbiamo visto la capitale ( in effetti Giulia aveva ragione, è ben brutta) e abbiamo vagabondato cercando una scuola che potessi fare per i prossimi 2 anni...
Adesso siamo a Turrialba, il paesello grande poco meno di Como che è sede del Catie, www.catie.ac.cr , ed abbiamo trovato una casetta in affitto proprio bella e tranquilla.
Sabato abbiamo avuto la nostra prima serata mondana nel campus del Catie...una festa di partenza di un ragazzo brasiliano molto simpatico! Abbiamo cominciato a conoscere qualcuno...comunque di tempo ne avremo anche perchè appena avremo finito di dipingere casa partiremo alla scoperta del Costa Rica che tutti ci dicono sia tanto bella, ma per ora noi non abbiamo visto ancora niente... a parte il campus del Catie che è un vero e proprio paradiso terrestre.
Ora appena capiamo bene come fare a caricare le foto....
Pura Vida!