Pura Vida!

Piccola grande Costa Rica! Pura Vida é il saluto tipico dei Ticos, significa piú o meno "sfrutta ogni momento"... Anche se sfruttarlo, qui, non é correre in diecimila direzioni per fare qualcosa ogni secondo, ma fare tutto con calma godendoti il paradiso che c'é attorno.

19 ottobre 2006






Buena locos..... questa é la vista esterna della nostra casetta, con un campetto da baseball giusto di fronte!!
prima o poi una palla ci frantumerá le finestre ma comunque la vista é abbastanza buona!!!!

la vista é da destra a sinistra.... in teoria le foto si attaccano l'una all'altra (fatelo mentalmente!!!)

3 Comments:

At ottobre 20, 2006, Anonymous Anonimo said...

Già già, si capisce... sembrano gli appartamenti dove andavo io da piccolo al mare, peccato che era la Puglia...;-P...Buon proseguimento da Lemmy the best

 
At ottobre 23, 2006, Anonymous Anonimo said...

bea proprio sta casa.....le foto le hai fatte in un giorno un po nuvoloso ma il paesaggio sembra bello,vedro meglio quando ci saro di persona....ma l'avete sistemata tutta voi o era gia arredata????
perche io sono 1 anno e mezzo che devo mettere una mensola e nn mi ripiglio a farlo e tu sei riuscito a mettere su una casa in un mese??????
va be,spero di sentirti via skype la prox volta che torno a casa. ciao a tutt'ed'due
philip

 
At ottobre 24, 2006, Anonymous Anonimo said...

Mikiii...che bella la casa!!! io e' 6 mesi che dico ogni giorno che devo sistemare il mio appartamento..e non lo faccio mai! comunque sono contentissima per te!!! ci vediamo presto...a meta' strada ..oppure vengo direttamente a trovarti! bacioni
Dona

 

Posta un commento

<< Home